Panoramica sui prodotti


ESAC distribuisce prodotti hardware e software nel campo della supervisione, manutenzione integrata, automazione e sicurezza degli edifici.
Questi prodotti, nati grazie all' esperienza nell'integrazione di sistemi, sono stati progettati e realizzati prima di tutto per essere usati internamente all'azienda.
Dopo averli testati e averne compreso la validità sul campo, in progetti complessi, abbiamo deciso di commercializzarli, consapevoli del fatto che ne avrebbero beneficiato anche i nostri clienti.

Soluzioni HVAC


hvac

Moduli per sistemi HVAC
Soluzioni preconfigurate per sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria), che implementano le tipologie di input e output più diffuse e utilizzano il protocollo di comunicazione BACnet ISO 16484-5.

I moduli eBACin comunicano con un elevato numero di dispositivi; la loro flessibilità è tale da permettere la creazione di nuovi driver di comunicazione per nuove classi di dispositivi.

Accessori


Rele

Adattatori Relé
Adattatori per la conversione dei segnali elettrici elettrici (provenienti da diverse tipologie di controllore) relativi alle uscite di specifici controllori e loro trasformazione in contatti relé puliti.

ACEDIO

Gateway BACnet


Progetti BACnet

Gateway BACnet
Prodotti hardware/software studiati per soddisfare le esigenze di costruttori, progettisti, integratori ed installatori che vogliono utilizzare soluzioni “multivendor” basate sul protocollo BACnet. Esac si occupa anche di supporto e consulenza per la realizzazione di progetti BACnet

Asset Management


Proteus e equipsoft

Proteus e Equipsoft
Esac è rivenditore in Italia di Proteus e Equipsoft, due prodotti sviluppati da Eagle Technology Inc. per Asset Management a livello enterprise EAM e CMMS. Questi software vengono usati in tutto il mondo per supportare i responsabili della gestione a snellire le operazioni di manutenzione.